Hey! Qui Giorgio!

Hey sono Giorgio, un fotografo di matrimonio alla ricerca di avventure! Negli ultimi dieci anni ho fotografato più di trecento matrimoni e sai cosa ho imparato? Che non sono il fotografo per tutti
Il mio stile è autentico, guidato ed ispirato dai momenti reali, quelli dove si dimentica che c'è qualcuno li a fotografarti
Quindi Se siete una coppia che cerca le solite fotografie impostate per i vostri momenti insieme, potrebbe essere che non faccia al caso vostro. Se dall'altra parte invece desideri fotografie che rappresentino realmente chi siete, allora sono la persona giusta!

Cosa dicono di me?

Quando non fotografo emozioni sono alla ricerca di avventure all’aria aperta. Nei mesi estivi mi troverai probabilmente a passeggio i montagna o su qualche spiaggia al tramonto a raccontare momenti intimi tra le coppie al calare del sole, oppure a pianificare la prossima avventura, il prossimo viaggio….credo di aver scelto il lavoro più bello del mondo!

SU DI ME

PASSIONE ENTUSIASMO SENSIBILITA' VISIONE

Giorgio Zamboni è un Fotografo di Matrimonio nato a Verona, la città degli innamorati. Vive in un paese sulla costa Nord del Lago di Garda, a due passi dalle Dolomiti.

Quando era più piccolo gli piaceva scarabocchiare sui fogli e appenderli sulle pareti della camera. Fotografia, Cinema e Musica sono le passioni più grandi.

Giorgio racconta, come un regista, storie di persone innamorate, attraverso i suoi occhi, dipingendo un racconto con luci ed ombre.

Giorgio ama il suono del pianoforte, il profumo del mare e le persone solari. Il suo sogno è viaggiare raccontando storie fantastiche in tutto il mondo con la fotografia, emozionando le persone con le immagini che realizza.

Contattami
TYPE AND HIT ENTER
error: Content is protected !!